ULTIME NEWS

05/10/2018

Dal 20 ottobre 2018 saranno disponibili i programmi dettagliati dei corsi INPS Valore P.A. 2018 proposti da LUMSA e INSUBRIA.

Formel, infatti, nell'ambito del programma Valore P.A. 2018, in collaborazione con le Università LUMSA e INSUBRIA, ha presentato alle Direzioni Regionali INPS proposte di di selezione per offrire nuovi e stimolanti percorsi formativi.

Il progetto Valore P.A. eroga corsi gratuiti per dipendenti pubblici con riguardo alla maggiori aree di aggiornamento professionale come: appalti e contratti pubblici, previdenza, riforma della P.A., bilancio, comunicazione, documenti digitali, anticorruzione.

I corsi relativi all'Avviso INPS Valore P.A. 2018 saranno strutturati puntanto su metodologie attive carattertizzate da simulazioni operative, analisi di casi pratici, project work e discussione di esempi reali.

La partecipazione ai corsi Valore P.A proposti da LUMSA e INSUBRIA in collaborazione con Formel, consentirà di aggiornarsi sulla base delle novità di interesse, grazie a programmi elaborati da docenti altamente qualificati con esperienza professionale nelle Pubbliche Amministrazioni.

Puntando su consolidate competenze sviluppate partecipando alle diverse edizioni del bando INPS Valore P.A., Formel, insieme alle Univerità LUMSA e INSUBRIA, si impegna anche per quest'anno a garantire la massima cura in ogni aspetto didattico, organnizzativo e logistico dei corsi proposti.