Certificazione di sistema qualità DNV-GL
  1. Home
  2. Logistica corsi

LOGISTICA CORSI

AccoglienzaACCOGLIENZA:

È prevista la presenza di un Tutor, incaricato di coordinare il percorso formativo e fornire assistenza in aula (sia per le lezioni frontali sia per le eventuali lezioni in FAD).

La segreteria resterà a disposizione in tutte le giornate di corso, si occuperà delle istanze dei corsisti e della verifica delle presenze.

Periodo di svolgimentoPERIODO DI SVOLGIMENTO

I corsi saranno attivati entro 120 giorni dalla data di sottoscrizione delle convenzioni con INPS e si concluderanno entro 180 giorni dalla data di attivazione.

Il presunto periodo di svolgimento è marzo/giugno 2021.

Le giornate formative saranno programmate ogni 7/10 circa in una giornata dal lunedì al venerdì, tenendo conto di eventuali esigenze dei partecipanti.

Sarà nostra cura comunicare tempestivamente a tutti gli interessati il calendario definitivo.

DurataDURATA

I percorsi, strutturati in 40 ore formative, saranno suddivisi in 5 moduli da 8 ore ciascuno, con orario dei lavori dalle 9.00 alle 17.30.

La programmazione in termini di durata potrà subire delle modifiche in caso la situazione sanitaria nazionale non consenta lo svolgimento dei corsi in aula. In alternativa, la formazione sarà erogata in modalità webinar diretta online.

 

AssistenzaASSISTENZA

Attraverso il numero verde 800 090 108 si potrà interagire con il personale di riferimento per ricevere informazioni su tutti gli aspetti dell’organizzazione didattica e logistica dei corsi.

Qualsiasi istanza sarà prontamente risolta!